Ci mancava solo Richard Gere su Open Arms, perché non se li porta a casa sua, in India o dal Dalai Lama?

28 risposte

Classificazione
  • Franky
    Lv 7
    3 mesi fa

si ma dico io , lui è statunitense , perche' non va ai confini col Messico e da una mano ai migranti americani ad entrare negli USA ???

• 3 mesi fa

Perché il vecchio ******** si doveva fare pubblicità con i mantenuti

• Anonimo
    3 mesi fa

sai com'è ha praticamente smesso di recitare, dovrà pur tenersi occupato e farsi pubblicità in altri modi, comunque il dalai lama non ne vuole di immigrati e come dargli torto

https://www.tpi.it/2019/06/28/dalai-lama-europa-mi...

• simona
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

S',proprio uno come lui ha ancora sete di pubblicità.Ripeto fino alla nausea,il bene lo si fa in silenzio

• ...dal Dalai Lama non credo proprio: è stato molto chiaro al riguardo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    3 mesi fa

A casa sua? Una cosa è una proprietà privata, un'altra è un'intera nazione, che dovrebbe offrire e garantire opportunità e accoglienza a chi, in quanto essere umano, ne ha diritto.

• 3 mesi fa

demenza senile.

o

scemenza senile.

Ma questo Gere è scemo proprio...

• sandro
    Lv 7
    3 mesi fa

altro speculatore "buonino"

• 3 mesi fa

Mi ricorda il passo del vangelo in cui Gesù mostra la vedova che da i 2 spicci al tempio dicendo che lei ha dato più degli altri che davano monete ben più preziose...

Sicuramente Gere non è quella vedova

• 3 mesi fa

1. Il soccorso non è reato. 2. Se un cittadino - invasato da Salvini - spara al ladro, gli danno 30 anni di carcere.

• Anonimo
    3 mesi fa

In realtá persino il Dalai Lama é contro questo tipo di immigrazione. Comunque la schiera di attori, cantanti, sportivi e gente famosa che foraggiano le ONG é veramente ampia

• nur
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

ha anche condiviso quella di giobbe covatta sugli immigtrati palestrati vero?dai su ammettilo, analfacapra!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.