Usignolo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

La vostra opinione su Salvini è cambiata dopo aver rovesciato il governo?

E' palese che l'abbia fatto per sbarazzarsi del M5S convinto di avere la maggioranza alle elezioni, ma questa mossa potrebbe aver modificato l'opinione pubblica su di lui, perciò: alle elezioni manterrà l'ultima percentuale dei voti? Secondo me ha fatto un passo falso e la sua popolarità è scesa

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Il punto è che, ammesso e non concesso che l’aver provocato la crisi nuoccia alla sua popolarità, non è affatto detto che i voti eventualmente persi vadano ai suoi oppositori: già adesso oltre un terzo degli elettori non va a votare, e questa percentuale potrebbe salire ancora.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Sicuramente mi sbaglio, ma io penso che Salvini aumenterà ancora di piú il consenso alle prossime elezioni. Sempre ammesso che si voti, non vorrei che accada qualcosa di strano, giochi e giochetti di palazzo (abbastanza frequenti nel nostro paese).

• 5 mesi fa

No, è rimasta identica.

• 5 mesi fa

ma era prevedibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

salvini si è semplicemente rotto le balle di avere sempre l'ala sinistra dei 5s (che poi è identica a partiti da prefisso telefonico come leu o sel) che da quando è al governo non fanno altro che remargli contro e provare a mettergli i bastoni tra le ruote, quindi ringraziate loro se finiremo nuovamente in un altro pantano politico e che non si sa quando finirà.

• 5 mesi fa

Si, è cambiata eccome, anche se la Lega resta sempre la Lega.

• Secondo me i 5 stelle avrebbero dovuto farlo cadere prima, in modo tale da far giungere prima il governo Salvini e quindi cadere prima. Secondo me la manterrà e addirittura vincerà senza aver bisogno di altri per governare

• 5 mesi fa

Mi fa ancora più schifo di quanto già molto me ne potesse fare prima, ma del resto mi aspettavo tutto questo. La gente se ne accorgerà...

ah ma dai commenti tu sembri leghista o suo simpatizzante quindi che scrivo a fare

• Princy
    Lv 7
    5 mesi fa

Per me è un grande

Vai capitano, avanti tutta 💪

• m
    Lv 7
    5 mesi fa

I 5 stelle sono una palla al piede con i loro finti problemi....stanno rompendo da mesi a salvini perché alla gente non frega niente delle loro battaglie politiche di sinistra per far vedere che non sono un partito in secondo.piano che peerde consensi...iniziavano ad ostacolare to rallentare per non far vedere i problemi tra loro elettori e loro politica dando sempre la colpa a qualcunaltro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.