Oggi ho masterizzato un cd di musica il cd e cd-r su DVD escono le canzoni invece su stereo no perché non capitò grazie a chi risponde?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non si capisce bene la domanda, se con un lettore cd non leggi i dvd (è normale), se invece non leggi i CD, in che formato hai masterizzato la musica?

  • Lo stereo non legge i DVD. La musica non si masterizza, neanche se hai comprato l'album in digitale, perché è considerato pirateria.

    Il discorso è diverso se tu produci della tua musica, allora puoi masterizzarla ma dovrai tutelarti iscrivendoti alla Siae per esser tutelato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.