Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 7 mesi fa

Sono un bel ragazzo? datemi un voto..?

Aggiornamento:

Ho 25 anni.

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Nella media... 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Sembri il mio caxxo quando è moscio, ma poi ci vai al cesso? Sei bianco che sembri un cadavere

    • 7 mesi faSegnala

      Che vuol dire che non vado al cesso? Cosa c'entra col fatto che sono pallido?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Sembri un pedofilo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.