Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 mesi fa

Make up da viaggio in pullman?

come potrei truccarmi per un viaggio in pullman

C'è da mettere che ho le pelle grassa e in piú ho qualche macchia

Il viaggio in questione dura intorno alle 19 ore e sono tante , che mi consigliate??

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Anch'io sono d'accordo con Maria.. l'anno scorso dovevo fare un viaggio in pullman e mi son truccata uguale, anzi, avevo anch'io le macchie dei brufoli da coprire ma non ho neanche usato il correttore.

Partivo alle 4 di mattina, sicché il tempo di truccarsi non ce l'avevo, quindi verso le 10.00 ho messo un po' di mascara, un rossetto leggero e la cipria. Ti consiglio di provare il fondotinta minerale, è come la cipria ma più coprente e aiuta a tenere a bada la lucidità.

Usavo quello della neve cosmetics

• 3 mesi fa

Allora, qui dipende molto sinceramente.

Io sono una che cerca di stare sempre molto sul naturale, quindi zero mascherone. Io di base userei una crema idratante, e coprirei quei due o tre brufoletti con un po’ di correttore. Un filo di mascara e per dare un po’ di colore alle palpebre io uso un po’ di bronzer (consiglio di Kendall Jenner), burro cacao o al massimo tampono con le dita un po’ di rossetto rosato e sfumo per dare un effetto naturale e STOP.

• alexa3 mesi faSegnala

Il problema e che con il correttore solo divento lucida prima mentre con il fondo della fenty mi dura 10 ore il problema e che devo stare in pullman altre 9 ore

• 3 mesi fa

mmmmmmmmmmmmmmm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.