Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 anno fa

barzelletta korta?

c'era un tale di nome mario rossi ke aveva sempre freddo tanto ke si metteva 3 paia di kalzini 4 paia di kalze giakka kappotto berretto okkiali paraorekkie e pure la stufetta xro un giorno muore ma nn di freddo e va in paradiso xke era buono: san pietro io o freddo! qui è il posto piu bello dell universo tu ai anke la stufetta ma dai: ma nn ce riskaldamento nn ce niente! proviamo a kiamare il purgatorio ke li fa un po piu kaldo: purgatorio ci sarebbe un posto li da voi? si! benissimo! angelo akkompagnalo giu passano 10 100 300 anni e san pietro trova la pratika di mario rossi: angelo ti rikordi di mario rossi? si è qll ke aveva sempre freddo ke lo abbiamo mandato giu in purgatorio xke aveva freddo: purgatorio un po di tempo fa vi rikordate di mario rossi? si lo abbiamo mandato giu all inferno xke aveva freddo angelo impaurito si inkammina e trova la grande porta dell inferno bussa gli apre un diavolo: x kaso qui da voi ce un mario rossi un tale? qua ci stanno mille xsone kome faccio io a sapere ki è un mario rossi! si mi rikordo lo abbiamo mandato al 3 girone 5 stanza angelo appena entra sente kaldo, ma un kaldo ke si toglie un ala e poi un altra ala e poi la koroncina rimane in kanottiera, ma nn sopportava piu neanke qll komincia a salire 1 stanza 2 stanza 3 stanza 4 stanza 5 stanza vede la targhetta kn skritto mario rossi evviva! komincia a tirare ma la porta skottava la maniglia nn faceva tremava tutto infila dentro la testa: ce mario rossi qua dentro? la porta!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

>c'era un tale...

ho letto fino a qui e poi mi sono addormentato

• exProf
    Lv 7
    1 anno fa

Era il monsignore Nino Manfredi che faceva il giudice, non Mario Rossi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.