Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 mesi fa

posso portare nel bagaglio a mano la tenda che dentro ci son i picchetti di ferro ?o mi fan delle storie alla partenza? dovrei imbarcarla ?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, i picchetti sono considerati armi improprie e tio verranno sicuramente sequestrati perché appuntiti.

    Evita, imbarcali (perlomeno i picchetti)

    Fonte/i: Frequent flyer
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Mi sa suona al metal detector perché è metallo

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Di sicuro te lo perquisiscono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.