CAMBIO ROTTO? AIUTO?

ieri mentre tornavo a casa, scalando dalla terza alla seconda ha fatto un brutto rumore tipo grrrr, ovviamente ho fatto il cambio di marcia come va fatto non senza frizione, e da lì dopo qualche minuto ha fatto unaltro piccolo rumore. Da lì in poi non sono riuscito più a mettere nessuna marcia, il cambio era come se fosse libero. Cosa può essere e quanto costa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    E' successo anche a me. Dipende dal tipo di macchina comunque, io ho preso un cambio usato dallo sfasciacarrozze (autodemolizioni) l'ho pagato 300 euro e l'ho fatto montare da un amico che m'ha chiesto 100 euro di manodopera.

    Bel casino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    concordo con chi mi ha preceduto, un cambio usato in buone condizioni si trova con una cifra tra i tre e quattrocento, salvo non sia una macchina di lusso, poi ci va stacco-riattacco, l' olio nuovo, mezza giornata di lavoro, facciamo dai 450 ai 600 euro. Sicura che non sia la frizione ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non mi ricordo ma l'hai rotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.