troppi peli? meglio toglierli per andare al mare? Ragazze voi che dite? Ho 25 anni...?

Attachment image

15 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    A me che sono ragazza non fanno impazzire i peli.comunque non ne hai molti ,ma potresti toglierli

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Col fisico che hai non penso che siano i peli il problema.

  • 3 mesi fa

    Piuttosto vai in palestra. Alle ragazze piacciono le forme..

    • Anche a me tante cose delle ragazze non piacciono... Eppure le hanno

  • Fuski
    Lv 6
    3 mesi fa

    se ti abbronzi magari neanche si notano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Toglili,personalmente ho amici palestrati e senza peli e fanno colpo per la loro pelle liscia

  • Elena
    Lv 4
    3 mesi fa

    Devi piacere a te stesso prima di tutto

  • ?
    Lv 5
    3 mesi fa

    no...l'uomo deve avere i peli ! sono una donna e Non mi piacciono gli uomini depilati..poi non sei pelosissimo..ce ne di fisici davvero pelosi!

  • 3 mesi fa

    Meglio senza a parere personale

  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

    Secondo me puoi lasciarli non sono eccessivi

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ciao Zio! dove hai trovato quest'immagine? su Google? ... CIAO ZIO TROLL!!! ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.