Per applicare a nostro vantaggio il concetto Blitz dobbiamo svolgere un training mirato a quello scopo! sopravvivenza in strada!?

ciao a tutti,dobbiamo secondo me imparare a NON telegrafare le nostre intenzioni....partire da una sorta di immobilità per poi in modo esplosivo effettuare il nostro attacco mediante il concetto di Blitz.

tutto quello che riguarda attacco A difesa B....aspetta che l'aggressore attacchi e fai la tua tecnica accademica non ha nulla a che vedere con il mio concetto di sopravvivenza reale in strada....e meno che meno con il tanto da me citato concetto di Blitz.

voi che dite a riguardo?

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Esatto!!!!!!!!!!

Io proprio cosí mi allenavo, da zero a 100 in un batter di ciglio, qualche colpo mirato preciso a raffica e fine. Immobile. Pausa.... all improvviso il risveglio di botto..... e via dicendo.

E soprattutto condizionare la mente...è lei che dirige L orchestra.

Questa è la cosa +difficile... saper distinguere quando attaccare per primi per devastare con una raffica micidiale, oppure aspettare. Ma aspettare è rischioso...

Il problema è che ci hanno fatto il lavaggio e poi noi ce lo autofacciamo...”finchè posso, EVITARE!

E si traduce in insicurezza, esitazione, attesa, paura di far male, di passare guai legali, ritorsioni dai delinquenti ecc ecc

Tutto il buonismo e perbenismo sociale ...che ci manipola e condiziona.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.