Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 7 mesi fa

Ma è sempre vera questa cosa?

Chi è abituato a bere è sempre vero che ci mette molto di più ad ubriacarsi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora, io penso di sí, ma perché é successo a me, nel senso, in un periodo che stavo da mia nonna, bevevo ogni sera una lattina di birra, prima no, da mia nonna si, le prime due volte mi sentivo frastornata, come se stessi avendo una sbornia, nei successivi giorni invece niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si perché ormai il corpo è abituato assimila meglio l'alcol ma è sempre bene non esagerato perché fa comunque male bere troppo soprattutto al fegato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

    Molto di più no, però si, ci mette di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non è come allenare un muscolo però chi è abituato a bere conosce meglio le reazioni del suo organismo all'alcol e quindi è in grado di gestire meglio la bevuta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.