Che pensate della risposta di Salvini a Richard Gere, ovvero, di portare i migranti, nelle sue ville?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che sia una risposta semplice ma di buon senso.

    Io vivo in un quartiere di periferia di una metropoli e sono stufo di ricevere lezioni da questi ricconi che non vengono nemmeno sfiorati dai problemi con cui noi del popolo abbiamo a che fare quotidianamente.

    Se vuole fare l'eroe dell'accoglienza vada nella sua Patria, gli USA, e aiuti i messicani clandestini a entrare nei confini statunutensi.

    Non lo fa perché sa che non farebbe una bella fine, mentre qui in Italia i giudici sono spesso e volentieri molto clementi con questo genere di sovversivi.

    Il piano è chiaro: tutti gli immigrati devono entrare in Italia. Punto. Non ci sono alternative, non importa che gli altri Paesi diano la propria disponobilità ad accogliere i migranti, non importano le sanzioni e le multe da centinaia di migliaia di euro alle navi ONG.

    Evidentemente la speculazione sulla pelle dei migranti "salvati in mare" frutta molti più soldi delle multe da pagare e di carburante e viveri da comprare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Risposta semplice e di buonsenso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    bisogna anche avere un'opinione particolare in merito? basta avere un po' di buon senso e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ha detto esattamente quello che pensano milioni di persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Troppo banale. Poteva impegnarsi di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    hanno rotto i koglioni qst migranti del kazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    non me ne puo fregar de meno delle stronz. da bambini

    Aspetto solo quello che promise

    1* posto mi Impegnero all' eliminazione legge Fornero?

    e intanto ho 60 anni e sono ancora qui a stressarmi con il lavoro?

    come tanti italiani delusione SALVINI ????

    2* posto fisso e lavoro sicuro ai giovani

    ma il posto fisso non lo potra mai mantenere

    perché il manichino della Standa Berlusconi?

    disse il posto fisso non esistera' piu'

    quindi non si potra mettere contro Berlusca

    mah cmq orma ho perso ogni speranza

    il lavoro lo vivo come un brutto incubo ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Preconfezionata e po' vittimista, pacata e senza verve, come tutti i suoi post. Piacciono ai suoi sodali in quanto inoffensivi, non li costringono a pensare. Poi magari la puoi leggere come 'leggera e incisiva', ma dipende tutto da quello che ti aspetti da chi dovrebbe rappresentarti. Per me non è la vera destra, ecco. Il suo costante usare termini come 'radical-chic' e concetti basilari come 'portalo nella tua villa' lo leggo come un insulto alla mia intelligenza politica. Ma funziona, e dunque tanto di cappello. In ogni caso non è la destra che vorrei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    eh niente da fare per i fan del capitano il problema maggiore restano i migranti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    6 mesi fa

    che mio cugino di 6 anni avrebbe fatto un ragionamento più complesso e risposto, se ci fosse davvero qualcosa per cui perder tempo a rispondere, in modo sicuramente più intelligente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.