Ma voi avete mai "incontrato" persone interessanti su internet ?

Su forum, facebook o dove volete avete mai incontrato qualcuno che avete voluto conoscere a tutti i costi nella vita reale ? Io mai, tutte persone mediocri, saccenti e scusate ma anche answers non fa eccezione.

17 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Io ho incontrato shivani lucky di Ananda che mi piace davvero tanto ha uno spirito cosi radioso per me e interessante mi ha sempre dato i giusti consigli e mi ha fatto sempre vedere una soluzione

• Accedi per rispondere alle risposte
  • simona
    Lv 5
    5 mesi fa

Su answer ho trovato una grande ipocrisìa,non tutti però,alcuni dicono quello che pensano,altri si allisciano tra di loro,quanti/e leccapiedi! Ecco perchè mi sono schifata!

• 5 mesi fa

Avoja...............

• 5 mesi fa

Sii tua sorellaa per esempio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io si le o incontrate e qualcuna lo abche incontrata dak vivo (piu che altro non sono riuscito a incontrare quelle che abitano lontano)

Avrei anche incontrato la mia anima gemella se non fosse che al momento di fare sul serio e scappata

• 5 mesi fa

Personalmente ho incontrato persone migliori nel web che nella vita di tutti i giorni!

• 5 mesi fa

Io su un sito per imparare le lingue avevo conosciuto uno di Los Angeles, poteva essere pure interessante ma bisognava cavargli le parole di bocca, toccava sempre me parlare.

• 5 mesi fa

su forum sì... ma comunque pochissime. Cioè.. secondo me non ne vale la pena. E' più il tempo chesprechi che non le persone "valide" che guadagni.

Se uno PROPRIO non vuole fare a meno di internet per cercare amicizie o partner.. il mio consiglio è almeno di non perdere tempo nei social ma partecipare a raduni (se ne trovi!) mettere annunci (triste già) e organizzare viaggi di gruppo e insomma uscire con quelle persone che sono più propense ad uscire e conoscere e senza farsi aspettative.

Quest'uomo soleva intrattenere rapporti umani su internet, attraverso lunghe chattate con le ragazze , offriva il caffè virtuale e il buongiorno:

Attachment image
  • 5 mesi fa

Non mi interessa conoscere persone in generale pensa un pò tu se ho voglia di conoscere quelle che incontro su internet.

• 5 mesi fa

No, neanche io....

Ma probabilmente anche gli altri hanno la stessa opinione su di me.....o su di te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.