perché tutti vogliono essere alti?Io voglio essere più bassa di 1.60?

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Già, le ragazze vogliono tutte essere basse, perchè in Italia c'è la regolina che i maschi devono essere alti e le femmine basse per forza altrimenti non è abbastanza romantico, e che le basse al di sotto dell'1.55 devono stare esclusivamente son quelli alti sopra l'1.85.

E' il maschilismo che detta queste regole ridicole e tu sei ridicola perchè anche tu vuoi assecondare questa regola. Le ragazze basse sono estremamente superficiali e fissate con queste regole, e tu vuoi essere una di loro, ma ora spiegami, visto che tu stessa dici che vuoi essere bassa, in fin dei conti per assecondare questa regola, com'è che cominci la domanda con "perchè" se sei la prima che fa questo gioco? Sarai una di quelle che dice che non può amare un uomo se non è alto, e probabilmente dici che vuoi essere bassa proprio per far si che la differenza di statura fra te e i maschi più alti si noti di più.

Io non so se voglio effettivamente essere più alto. Vorrei poter essere assunto e lavorare come una persona normale, questo è vero, ma avendo imparato questa vita troverei ormai troppo squallido essere assunto solo perchè sono alto, o essere "amato" perchè sono alto... se fossi alto la mia vita mi farebbe oltremodo schifo perchè non verrei apprezzato per ciò che sono ma per i miei centimetri

• Io sono 1.70 e me ne frego

• 2 anni fa

Ok, abbiam capito.

Cosa dobbiamo fare? Metterti in una pressa?

• Ognuno ha i suoi gusti 😊😊😊

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

ooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.