Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveArti visive - Altro · 3 mesi fa

Salve. Cosa ne pensate di questa donna semplice e all'antica che ho conosciuto in un casolare di Helpaaham (Iraq)? Insomma, una di quelle?

donne che purtroppo non se ne incontrano più...

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Le vecchie fattoria di una volta.

  • pinca
    Lv 4
    3 mesi fa

    bel vestito!! complimenti

  • 3 mesi fa

    Sembra proprio una di quelle. Una móna per un móna.

  • ...ha un sorriso enigmatico...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    3 mesi fa

    Che vestito da fantasia e amore

  • 2 mesi fa

    Spero che Leonardo venga a tirarti per i piedi quando dormi.

    Senza offesa.

  • 3 mesi fa

    casolari nel deserto poi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.