Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 6 mesi fa

Andresti a far spesa al posto mio?

10 risposte

Classificazione
  • Pic
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, però poi non ti lamenti di cosa compro. Perché succede sempre così, mi dici 'fai tu' e poi attacchi una lagna che non finisce più...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Certo, basta che mi dai i soldi.

    La spesa comunque me la tengo io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    se mi dai la mancia si......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Hahahaha sisi arrivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    bububububububububububu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Cfdvdvebejckwkcnwn d

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Nemmeno per idea, sto sorseggiando il mio caffè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    6 mesi fa

    Se mi dai la mancia si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    No, non sono il tuo zerbino. Tróia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.