Per fumare un buon sigaro è meglio abbinarci il whisky o il rum?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Decisamente Whisky. Il rum è troppo dolce e non si abbina bene al sigaro. Anche nei film capita spesso di vedere bere whisky e fumare sigaro. Provali tutti e due se sei indeciso/a. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    il whiskey, si addice molto meglio di qualche altro alcolico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.