Perché non si possono uccidere i truffatori?

L'altro giorno navigando, mi è apparsa una delle solite pubblicità truffa, un paginone lunghissimo dove diceva che Mahmood era diventato ricco grazie alle opzioni binarie. Chi ha scritto quell'articolo ha pensato bene di inventarsi tutta una serie di bugie, per poter rubare ai più deboli. Perché io, con le... visualizza altro L'altro giorno navigando, mi è apparsa una delle solite pubblicità truffa, un paginone lunghissimo dove diceva che Mahmood era diventato ricco grazie alle opzioni binarie. Chi ha scritto quell'articolo ha pensato bene di inventarsi tutta una serie di bugie, per poter rubare ai più deboli. Perché io, con le mie tasse e il mio lavoro, devo mantenere in carcere questi parassiti (le rare volte che ci finiscono)? Perché non li si può semplicemente fare fuori, risolvendo il problema? La loro esistenza si basa solo sul danneggiare il prossimo, dunque chiedo: quanto bisogna essere malati mentali per essere contro l'abbattimento di tali soggetti? Adesso i malati mentali mi risponderanno con frasi mentecatte come "etica", "uccidere è sbagliato", "ogni vita è sacra", ma quei mentecatti forse non sanno che le cose funzionano se prima le si aggiusta, e il mondo non gira grazie alle belle parole. Quindi chiedo cortesemente che qualcuno mi dia una ragione NON MENTECATTA per la quale non si dovrebbe uccidere certi parassiti dannosi.
5 risposte 5