Ma voi lo bevete il latte di riso granarolo?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    bevo solo latte fresco e intero, e solo marche Berna o Granarolo

    per quanto riguarda latte e carne, riesco a mangiare solo le cose con cui sono abituata da bambina

  • 6 mesi fa

    non granarolo ma qualcosa di simile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non mi piace il latte di riso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    No ..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.