Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 mesi fa

Mi dovrei rifare il naso?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no. Detto da un ragazzo di 16 anni come me, sei pure una bella ragazza.

    Hai un naso originale e piccolo, al contrario del mio che è lievemente grosso lungo la narice ho pure il setto nasale deviato.

    Non spendere 1000 - 2000€ per una cosa inutile. C'hai pure la punta all'insù.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Se lo fai da privato sì. Se invece tu fai la rinoplastica begli ambulatori ospedalieri paghi addirittura 500€.Anche molto di meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Il setto nasale è dritto e presenta solo una piccolissima gobbetta all'inizio vicino agli occhi che non rovina affatto l'estetica, la punta è perfetta, gradevole e proporzionata al setto, intervenire su un naso simile è pura follia, non hai bisogno di nessun intervento, forse devi solo essere meno insicura.

    • Che poi sono proprio le leggere imorefezioni che rendono la bellezza di una persona. Preferisco mile mila volta meglio questo naso che quello di Beken Rodriguez. Sinceramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non ha senso fare l'operazione perché non si nota nemmeno in foto la tua "gobbetta". Se proprio ti da fastidio guarda sui vari siti le lezioni di make up di contouring per il naso: tipo scurisci con un correttore più scuro il dorso nella zona della gobbetta e sfuma molto. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma è bello questo naso 😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non fissarti su problemi inesistenti...hai un naso normalissimo e nessuno in ogni caso guarda i difetti degli altri perchè è impegnato guardare i suoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    Assolutamente no,hai un naso molto carino invece e tra l'altro è in perfetta armonia col viso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, perché? Hai bel naso e sul tuo viso sta ancora meglio.

    Non farti problemi su come sei fatta: stai bene così. 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Assolutamente no!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    6 mesi fa

    ma no.

    ma neanche per idea.

    hai un naso perfetto.

    ti rovini il viso se ti rifai il naso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se è fonte di disagio per te direi di sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.