Che ne pensate di Nitro?

Cosa ne pensate

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Mah, ha cercato di farsi la nomea di rapper/hardcore, ma alla fine è rimasto indietro e non è mai esploso definitivamente. Suicidol è rimasto il suo picco, poi solo calo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non mi piace troppo. A volte lo ascolto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Che non me ne frega un cazzò

  • 7 mesi fa

    Niente male come rapper! Mi è piaciuto tantissimo nella canzone cantata assieme a Vegas Jones!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Insieme con il carbone e lo zolfo, è il componente base per la preparazione della polvere da sparo.

    In natura si può trovare sotto forma di efflorescenze in ambienti umidi, come cantine, grotte e stalle, o addirittura su un palco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.