Eppure i ciò st idea fissa in testa... importare questo caffé incredibbile in granì e polvere, da venne in Europa! Sono sicuro farei i soldi?

2 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Questo quale? 15 caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • scrivi come un cane e come tale ti esprimi, ma i cani non usano i soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.