Disegnate? Fatemi vedere le vostre opere. :-)?

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    mi piace molto dipingere il corpo !

    Attachment image
  • 5 mesi fa

    Montecassino 44

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    5 mesi fa

    non so più disegnare come una volta, sto cercando di riabilitarmi, oggi ho fatto qualche schizzetto tipo qualche manichino in posa, la mia fidanzatina con le trecce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Quando mi ispiro creo opere d'arte, altro che

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Disegnavo qualche opera spudoratamente, poi la scuola artistica mi ha fatto perdere questa passione. Mi fa fatica farti vedere i miei disegni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    pecchè vuoi vederle?

    :))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ok... io ci provo!! :)

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sbalzo su ottone, poi rifatto su oro.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    sono negato nel disegno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • disegno progetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.