milisha ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 6 mesi fa

Mi potete dire 5 frasi sulle differenze tra la città e la campagna?

Grazie a chi lo fa.

E regalo 5 punti al primo

3 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    1) l'aria in campagna è più salutare che in città

    2) la campagna è più rilassante della città, visto che si sta a diretto contatto con la natura

    3) in città ci sono più comodità che in campagna , ad esempio i mezzi di trasporto

    4) in campagna si è isolati dalla società, mentre nelle grandi città è più facile conoscere e incontrare persone

    5) in città possono esserci dei rumori notturni provenienti dalle strade che possono disturbare il sonno , mentre in campagna non ci sono quasi mai.

    Dunque la città può essere una fonte di stress

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Città - Campagna

    Inquinamento - aria pulita

    Pazzi per le strade - persone gentili e diaposte a parlare

    70 anni di vita se va bene - anche fino ai 90-100

    Movimento - un po di solitudine

    E in città hai la comodità di avere tutto vicino casa... poi dipende dove vai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Cv sdvbsgdbesgagdbbadgb

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.