Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 mesi fa

Ho fatto bene a fare così per comprare la sigaretta elettronica?

Ho 14 anni e sono una ragazza e un mio amico mi vendeva la sua sigaretta elettronica compresi i liquidi a 150 euro. Io non avevo i soldi allora lui mi ha detto che se facevo sesso con lui me la regalava. Poco fa ci siamo incontrati perchè avevo deciso di fare sesso con lui. Mi ha portato a casa sua perchè i suoi non c'erano e mi ha fatta spogliare e lui si è spogliato e mi ha penetrata e poi gli ho succhiato il pene e mi è venuto in bocca. Alla fine me la ha regalata la sigaretta elettronica e mi ha detto che ogni volta che mi serve un liquido basta che gli faccio un p0mpino e lui mi da quelli che mi serve. Il problema è dove posso nascondere la sigaretta elettronica a casa per non farla trovare ai miei(ora la tengo addosso nascosta)? Ma poi ho fatto bene a fare questo per avere la sigaretta ? Non insultatemi perfavore

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Hai fatto benissimo ;D

Secondo me potresti nasconderla nella tua spaziosa v.a.g.i.n.a

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

O sei un troll oppure boh..

Guarda, prendiamola sul serio. Anche se non ci credo. Comunque fingiamo sia vero.

Chi sono io per giudicarti? Pensi di essere l'unica a dare la patata in cambio di qualcosa? È uno scambio, l'importante è essere d'accordo entrambi e che stai bene tu con la tua coscenza... Però secondo me non è una buona idea perché non è morale.

Una ragazza di 14 anni non dovrebbe fare sesso orale ecc in cambio di cose o soldi.

Ma questo vale a qualsiasi età, il sesso si dovrebbe fare per il piacere reciproco e per sentimento...

Altrimenti è uno scambio tipo compravendita e basta. Oggi scambi la patata per la sigaretta elettronica, domani la scambi per le vacanze al mare e la casa.

Giusto o sbagliato? L'importante è essere d'accordo e sentirsi bene con la coscenza. Senza fare del male a nessuno.

• Anonimo
    7 mesi fa

Rispetto a una normale? Si, anzi faresti ancor meglio se smettesti di fumare, indipendentemente dal tipo.

• 7 mesi fa

Non c'è niente di male.... La ragazza non è zocc014 i genitori potrebbero essere più presenti dandole soldi o più fiducia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

• Anonimo
    7 mesi fa

Vi ricordate della applicazione Bunp su Apple Store? Se è si vi è mai funzionato?

• Anonimo
    7 mesi fa

Hai fatto bene, ho fatto così anch'io. Io di solito mi metto la svapo tra le tette e poi la nascondo sotto il letto

• Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

Sai che se sei disposta a fare questo, potresti pure diventare ricca e famosa a 18 anni?

Cmq hai fatto male a farlo, anche perché magari ti prende il vizio della sigaretta elettronica, magari lui ti da liquidi con nicotina (che costano poco e tengono il vizio del fumo) e lui ti scºpa a gratis. Ahahhaha. Ad avercela un'amica così. Potresti nasconderla sotto a un cassetto, oppure a casa del tuo amico, cosi ti ricatterà per fare ancora piu sesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.