Persona ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 7 mesi fa

Il karma negativo esiste?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    non esiste la prova dell'esistenza di alcun karma positivo o neutro o negativo che sia, comunque basta guardarsi attorno per vedere che il più delle volte quasi nessuno ha quel che si merita, quindi per me non esiste in ogni caso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Adam
    Lv 5
    7 mesi fa

    Nulla è buona o cattiva cosa, tutto è interdipendente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    È solo l'opinione di chi aderisce a certe filosofie orientali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Me lo sto chiedendo pure io..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.