Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 5 mesi fa

Sono sempre stato quel tipo di persona che preferisce guadagnare ogni giorno e godere della vita piuttosto che accantonare risparmi ...?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    ecco perchè sembri in mutande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Inkredibbile ammirevole mo togliti dai coglioní

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.