Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 6 mesi fa

sui tappis roulant ci si può anche semplicemente camminare sopra o sono fatti praticamente solo per correre?

si sfasciano prima se uno li usa praticamente solo per camminarci sopra piuttosto che correrci?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    la durata del tapis roulant non dipende dalla velocità a cui vai, ma dalla manutenzione, se lo pulisci, ed usi l'olio per continuare a farlo girare ci puoi fare quello che vuoi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ci puoi mettere la velocità che vuoi e camminare pure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    si imposta la velocità e si corre o cammina a seconda delle proprie possibilità e esigenze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Son fatti anche semplicemente per camminarci, non succede niente, anzi si sfasciano prima a correrci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    ci si può sia corsa che camminata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.