Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 6 mesi fa

Effetto dell'alcol, come fare senza?

A me piace moltissimo bere ed ubriacarmi, quando sono sotto l'effetto dell'alcol sono un altra persona, non ho paura di niente e di nessuno, con le ragazze è tutta un altra storia, faccio senza problemi quello che voglio (e non per forza in negativo) non ho blocchi, sembra di essere senza problemi e cose che non vanno, quasi come fosse tutto perfetto, mi diverto sono felice quando mi prende a bene, altre volte invece mi innervosisco e divento aggressivo ma mai senza motivo, il fatto è che se io fossi sempre stato cosi la mia vita sono sicuro che sarebbe andata e stata molto meglio fino ad ora, ma sopratutto in positivo, quando non bevo sembra come se mi manca qualcosa, è brutto da dire ma purtroppo è cosi, ci possono essere altri rimedi? Io non bevo tutti i giorni, al massimo tutti i fini settimana, peró anche di lunedi sera ad esempio se mi annoio e mi bevo qualcosa diventerebbe già una serata molto più interessante anche senza motivi, mi dite la vostra cosa ne pensate di tutto questo

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

E' proprio questo l'effetto dipendenza degli alcoolici. E' tutta illusione e,anche se non esageri,diventa un'abitudine difficile da sradicare. Inoltre col passare degli anni INEVITABILMENTE si avranno problemi di salute,e anche psicologici. L'alcool è un piacere,ma quando diventa nella nostra mente quasi indispensabile,significa che qualcosa di mano sta sfuggendo. Ma queste sono cose che sicuramente già sai. Prima prendi provvedimenti,meno saranno i danni,più facile sarà cambiare questa pessima abitudine

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.