Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiTrasporti marittimi · 4 mesi fa

Prezzi imbarcazioni..imbarazzanti?

Ragazzi sono disperato volevo comprare un imbarcazione, ma anche un gommone usato orrendo costa sopra le 60.000 euro e anche il noleggio settimanale di qualcosa di meglio, yatch di piccole dimensioni ha prezzi astronomici sopra le 100.000 . Sapete darmi qualche dritta? Ma le ragazze se le invito sul mio barcone, anche se non sono bellissimo, me lo fanno a fine corsa un pom pi no, insomma non é che spendo tutti questi soldi e poi nemmeno me la danno? Come faccio a capire chi invitare? Non vorrei incontrare una stron za che non cede?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

Tranquillo, te lo fanno.

• 4 mesi fa

A parte il fatto che non conviene comprare una barca solo per ottenere del sesso, io sono dell'idea che non conviene comprare una barca..... Perché bisogna tenere conto non solo del costo di acquisto ma anche del posto barca al porto, il rimessaggio e tante altre cose.... Piuttosto fai la patente nautica così puoi guidare una barca con più di 40 cavalli e poi quando avrai voglia di fare un giro in barca la noleggi

• 4 mesi fa

Ti conviene investire su te stesso: vai in palestra, fai la lipo, ecc. Butti via soldi nella barca inutilmente.

• 3 mesi fa

..................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.