Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 5 mesi fa

Dimmi e dove e quando 🎵🎵🎼🎼?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse dovresti esprimere con altre parole (e simboli) la domanda. Io non ci ho capito niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    dimmi dooooove e quaando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Non sai quanto sei koglione! Ti sprechi 5 punti per una domanda di kazzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.