Gio ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 anno fa

Corso di nuoto e peli?

Vorrei iscrivermi ad un corso di nuoto con lezioni con un istruttore, sono uomo e ho 24 anni. Mi chiedevo se devo depilarmi o cose simili, mi vergogno a chiederlo alla segreteria o servizio clienti. Ho i classici peli su gambe, braccia e petto. In tele sembrano tutti dei gatti senza pelo e mi chiedevo se fosse necessario, igenico o robe simili ecco

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

No tranquillo non devi depilarti

• Nick
    Lv 7
    1 anno fa

è solo una fisima per atleti professionisti, in realtà del tutto inutile. e per i fighetti alla moda. gli uomini veri i peli li tengono e ne sono fieri

• 1 anno fa

No non ti preoccupare e anche se ci pensi il corpo è tuo, loro mica devono obbligarti a fare quello che non vuoi

• 1 anno fa

Non devi farti condizionare da quello che fanno i nuotatori professionisti loro lo fanno per questione di attrito ed in questo modo guadagnano centesimi di secondo preziosi..... Un amatore non potrà mai notare la differenza tra il nuotare con i peli oppure no..... Io ho 17 anni e vado in piscina da quando avevo 6 mesi e non mi è mai venuta in mente l'idea di depilarmi perché non sentirei la differenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Ma che cavolo! Guardi la tv e vorresti essere come loro? Quelli si depilano dai 14 anni per motivi di attrito: vogliono guadagnare quei due-tre centesimi a vasca, ma a te che te frega? Oltretutto gli uomini depilati sembrano tutte checche...

• 1 anno fa

No non ti preoccupare appunto che sei un uomo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.