Le donne non riescono a stare da sole a cavarsela da sole al contrario di noi uomini!!?

Lo dimostra il fatto che le donne stanno sempre fidanzate e appena si lasciano con uno tempo una settimana e si mettono con un altro,al contrario noi uomini riusciamo a stare bene anche da soli,io per esempio sono 5 anni che sono single e sto bene cosí!!

17 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Eccone ‘n altro...Generalizzi.

Spiace dirtelo, ma la maggior parte degli uomini se non hanno una compagna che cucini per loro mangiano fuori, il bucato lo mandano in lavanderia e le pulizie le affidano ad un addetto del settore. Quanto a stirare, se trovi un uomo che stira solo le proprie camicie è una figurina rara. Questo è l’uomo che in genere se la sa cavare da solo.

Spiace anche farti notare che ci sono uomini che troncano una relazione per ricominciare con la loro amante.

• Anonimo
    3 mesi fa

Immagino che sei single per scelta… Sì… Degli altri!

• Anonimo
    3 mesi fa

Collega il cervello prima di premere i tasti ...^_-

• Ludo
    Lv 7
    3 mesi fa

Io credo che entrambi i sessi siano stati concepiti per dividere un destino comune.

Questo generalizzando al massimo.

Poi ognuno ha il proprio percorso, ci sono molte donne che hanno ritrovato nella solitudine la loro dimensione, come altrettanti uomini che hanno imparato ad arrangiarsi.

Personalmente, pur essendo una persona abbastanza autonoma ed organizzata trovo che in due si viva meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

No sbagli, basta vedere quante divorziate o vedove preferiscono stare sole, mentre gli uomini vivono malissimo la vedovanza e il divorzio ...perché " Peppe senza Peppa non po' stà, Peppa senza Peppe sta mejo!"

• Anonimo
    3 mesi fa

sarebbe stato meglio essere maschi che femmine allo stesso tempo :p

• Anonimo
    3 mesi fa

😂😂😂ci sono certi "uomini" che mi fanno pietà,altro che saper star da soli....

😂😂😂ci sono certe "donne" che mi fanno pietà,altro che saper star da sole....

Il Mondo è come lo vedi tu,con la tua opinione...

• 3 mesi fa

No dai nn è vero poverelle

• Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

Te piacerebbe!

In realtà è esattamente il contrario!

• 3 mesi fa

ma hanno ampia possibilità di scelta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.