Sono malata? Sto per morire?? Sono 4-5 giorni che non ho fame e non mangio..... non ho sonno e non riesco a dormire e non ho voglia di fare?

Sesso (della quale x me sempre stato una droga) eppure le vose vanno bene sto da un mese con un ragazzo con la quale sto benissimo!!! Quindi....

....... ho una malattia mortale che mi sta facendo spegnere tutto.?.?.??.?.?.?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Nessuno dei sintomi che hai elencato può far sospettare una gravidanza, informarsi su quali siano prima di dire baggianate fuorvianti. Non sei neanche un caso tanto grave da necessitare l'intervento del medico. Stai solo patendo il caldo di questi giorni, succede anche a me e anche se non ho perso del tutto l'appetito non riesco a mangiare normalmente. Nel mio stomaco non c'è posto neanche per il gelato, che di solito mangiavo durante il pomeriggio. Mangio solo durante i pasti principali.

    Ti consiglio di mangiare più frutta possibile e piatti freschi, anche se ogni tanto un po' di pasta ci vuole. Porta paziena, presto il caldo passerà e torneremo alla normalità.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Questi sono brutti tempi per i vampiri, che se ne stanno malaticci stravaccati in casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ... un ragazzo ... la quale? mmmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nn mangi se fa pe dî.... se ingoi 5 volte al dí te fa bè!!

    • valerio
      Lv 5
      7 mesi faSegnala

      spiritosa\a

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Probabilmente sarà semplicemente colpa di questo caldo di mèrda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me col caldo diminuisce l'appetito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    è il caldo pure io non sto più mangiando nulla in questi giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mi dispiace parlane con un professionista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non sarai mica anoressica o bulimica stanne alla larga da ste porcherie se hai caldo o non hai fame... bevi molto che quando non si mangia bere è fondamentale

  • 7 mesi fa

    ma no, sciocca, semplicemente sei GIA' MORTA ma A TUA INSAPUTA!!

    • valerio
      Lv 5
      7 mesi faSegnala

      sarcastico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    stai trovando tranquillità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.