Sono malata? Sto per morire?? Sono 4-5 giorni che non ho fame e non mangio..... non ho sonno e non riesco a dormire e non ho voglia di fare?

Sesso (della quale x me sempre stato una droga) eppure le vose vanno bene sto da un mese con un ragazzo con la quale sto benissimo!!! Quindi....

....... ho una malattia mortale che mi sta facendo spegnere tutto.?.?.??.?.?.?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Nessuno dei sintomi che hai elencato può far sospettare una gravidanza, informarsi su quali siano prima di dire baggianate fuorvianti. Non sei neanche un caso tanto grave da necessitare l'intervento del medico. Stai solo patendo il caldo di questi giorni, succede anche a me e anche se non ho perso del tutto l'appetito non riesco a mangiare normalmente. Nel mio stomaco non c'è posto neanche per il gelato, che di solito mangiavo durante il pomeriggio. Mangio solo durante i pasti principali.

Ti consiglio di mangiare più frutta possibile e piatti freschi, anche se ogni tanto un po' di pasta ci vuole. Porta paziena, presto il caldo passerà e torneremo alla normalità.

• Anonimo
    2 mesi fa

Questi sono brutti tempi per i vampiri, che se ne stanno malaticci stravaccati in casa.

• 2 mesi fa

... un ragazzo ... la quale? mmmm

• 2 mesi fa

Nn mangi se fa pe dî.... se ingoi 5 volte al dí te fa bè!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Probabilmente sarà semplicemente colpa di questo caldo di mèrda.

• A me col caldo diminuisce l'appetito.

• 2 mesi fa

è il caldo pure io non sto più mangiando nulla in questi giorni

• 2 mesi fa

Mi dispiace parlane con un professionista

• 2 mesi fa

Non sarai mica anoressica o bulimica stanne alla larga da ste porcherie se hai caldo o non hai fame... bevi molto che quando non si mangia bere è fondamentale

• 2 mesi fa

ma no, sciocca, semplicemente sei GIA' MORTA ma A TUA INSAPUTA!!

• 2 mesi fa

stai trovando tranquillità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.