A voi da fastidio il tumore dell'aspirapolvere?

Aggiornamento:

Finire intendo

Aggiornamento 2:

E per la seconda volta ho sbagliato intendo rumore

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Più che il rumore mi da fastidio quando aspira me, che poi uscire dalla sacca è un casino, non sono pratico (sono nato con il cesareo).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Un po' sì, ma non quanto il fischio dei vecchi televisori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    No, anzi rilassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    si....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A me dà fastidio persino sentire il rumore di una persona che si sventola perché ha caldo. Figuriamoci quello dell'aspirapolvere!

  • Anonimo
    6 mesi fa

    in una app che avevo era tra i rumori rilassanti da scaricare, insiem al phon, e altri... perché sono rumori di casa forse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Sì non è tra i miei suoni preferiti, ma è utile, tra l'altro passandolo personalmente si diminuisce la percezione del fastidio subìto.

    Ti consiglio di provarci 😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No i rumori mi rilassano ....... infatti per dormire a me serve rumore!

    L aspirapolvere il phon la lavatrice sono tutti rumori che mi fanno rilassare

  • 6 mesi fa

    solo al mattino presto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    tumore? ahahahah che gaffe pazzesca

    semmai il rumore..

    comunque si abbastanza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.