Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 mesi fa

il fumo di sigaretta avrà qualche beneficio x la nostra salute ? ad esempio, è vero che fa evitare le allergie che uno puo avere?

14 risposte

Classificazione
  • sun
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Parkinson, il fumo di sigaretta impedisce la progressione della malattia

    https://www.osservatoriomalattierare.it/malattia-d...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    6 mesi fa

    NO (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non c'è alcun beneficio e se anche ci fosse sarebbe di gran lunga superato da tutti i mali che porta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Secondo me, assolutamente no! Anzi, tutto il contrario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Fosse anche vero, e non lo è, io mi terrei le allergie che sono sempre meglio di un cancro ai polmoni o alla laringe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ne beneficiano le cellule cancerogene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ti rende dipendente e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No 15 caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    L'unico beneficio è che la nicotina è un potente antibatterico, e previene le infezioni alla bocca, ma ovviamente i lati negativi surclassano quelli tra virgolette "positivi"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io so che riduce lo stress

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.