Quando si può fare scambio tra pokemon diamante a platino?

Vorrei trasferire i restanti starter da diamante a platino. Volevo iniziare il gioco, arrivare ad un centro Pokemon e fare lo scambio. È possibile?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì, puoi farlo in tutti i centri pokemon salendo al piano di sopra

    • E invece da zaffiro a platino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Prima era possibile, ora credo non più hanno chiuso tutti i server

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.