Mi spiegate perchè continuano a dare del razzista a Salvini?

Se io domani dico che non voglio migranti clandestini e accetto solo i regolari sono razzista??? se io dico come non siamo il porto d'europa sono razzista? illuminatemi perchè io non ci sto più capendo un tubo.

18 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Be una persona che in passato ha parlato male dei napoletani dei romani dei calabresi  e che voleva dividere l'Italia  non e razzista ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Se per i suoi amici ladri parla sempre di garantismo, giudici comunisti, 3° grado (che poi non basta mai neppure quello), ecc mentre gli zingari sono tutti delinquenti a prescindere e gli immigrati tutti terroristi e stupratori ancora prima di nascere come i meridionali fino ad un paio di anni fa, parlare di razzismo è poco, si dovrebbe parlare di infermità mentale del suo elettorato.

• 2 mesi fa

Non c'è niente da capire sono solo i finti buonisti , ricorda poi che sono loro i primi razzisti volendo utilizzare queste persone per fare soldi, ridurle in schiavitù.

• 3 mesi fa

Semplicemente pk Salvini nn capisce nulla, insomma, sembra un Hitler moderno...

Ci mancano solo i campi di concentramento, quindi SALVINI È RAZZISTA!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

I sinistronzi italioti hanno il cervello talmente intasato, avvelenato ed indottrinato dalla loro ideologia da non riuscire a farlo funzionare correttamente e quindi non riescono a capirle certe cose, e sono talmente paranoici, deviati e schizofrenici, tanto da soffrire di allucinazioni e vedere cose che non esistono, come appunto fanno vedendo il razzismo ed il fascismo anche dove non ce ne sono, cioè nel 99% dei casi... anche perchè questi deficienti in realtà nemmeno sanno cosa sia veramente il "razzismo".

Ma poi a parte questo, a me sinceramente un italiano che da del "razzista" ingiustamente ad un altro italiano, mi fa schifo quasi quanto uno straniero irregolare che delinque abitualmente.

Detto questo, non amo particolarmente la Lega e Salvini stesso, diciamo che lo considero il meno peggio, ma su cose come la sicurezza, l'immigrazione ed il voler fare innanzitutto gli interessi dell'Italia e degli italiani, su queste cose per me ha pienamente ragione al 100%.

@Beavis Esatto.

@Mein Schatz Ma cambia spacciatore... hai appena dato dimostrazione della deficienza di voi sinistroidi italioti odierni.

@TRaktorTV Caro testa di càzzo analfabeta funzionale cagato dal cùlo che non sei altro, io non ho mai detto di essere di destra o Salviniano, io ho solo elencato i temi sui quali mi trovo concorde con Salvini, pur non piacendomi molto come personaggio, così come su diversi altri temi mi trovo concorde con il centro sinistra o la sinistra, inoltre non ho mai detto che le colpe stanno solo a sinistra, anzi, però chi da del razzista gratuitamente agli altri sono solo certi sinistronzi. Poi cosa càzzo intendi riguardo il saper parlare in italiano? Ti sembra che io abbia parlato francese per caso? E non mi pare nemmeno di aver fatto errori grammaticali.

@Valar Gne gne gne... classica risposta da bimbominkia rosicone che non ha argomenti validi per controbattere. Ora torna a farti di roba.

• 8 mesi fa

essere razzista in questo merdaio sinistro è un onore e un privilegio.

• Beavis
    Lv 7
    8 mesi fa

ormai la sinistra è alla disperazione. Non avendo più argomentazioni valide da a tutti del fascista e razzista sperando di diffamare...

Quindi chi vuole la legalità:"Entri se e solo se hai fatto domanda ed è stata accettata", sono razzisti...mah!

Cmq per dirla alla Dante, non ti curar di loro, ma guarda e passa...

• ...Mostra tutti i contatti
    • Beavis
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Se non sei capace di argomentare significa solo che è inutile parlare con te, non capiresti...inoltre ti cito Dante e dici a me di studiare su dai...torna al CEPU piuttosto..

• Anonimo
    1 sett fa

VIVA IL DUCE, RITORNEREMO.

Detto questo FORZA LEGA 

e

SINISTROIDE PAZZO

Attachment image
  • giokko
    Lv 6
    3 mesi fa

E' ovvio che un arrivo incontrollato di persone che non possono essere inserite tutte nel mondo del lavoro, che vivono di assistenza ed espedienti è un problema importante.

Non è nemmeno di facile soluzione quindi sembra pratico chiudere le frontiere e gli altri si arrangiano.

Prima di questa realtà avevamo il nord più produttivo del sud e il governo di quei tempi per dirla in breve convogliava denari raccolti al nord per il sud.

Io sono del nord e so bene come una famiglia del nord si vedeva passare avanti nelle graduatorie per le case popolari ( al nord ) famiglie meridionali con più figli piccoli , che arrivavano disoccupati e venivano poi assunti dal comune (del nord).

Mi ricordo bene le imprecazioni dei settentrionali per quelle scelte politiche e come certa politica ha cavalcato questo malumore e ha raccolto consensi con l'idea di lasciare che i meridionali si arrangassero per conto loro.

Detto questo io vedo che la politica di destra, di centro e di sinistra, non abbia avuto e non ha professionalità nell'affraontare questi problemi.

• 4 mesi fa

Effettivamente lui vuole solo far morire gli immigrati, ma non dice che sono inferiori poiché vengono dall'africa

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.