giovylam ha chiesto in Arte e culturaArti visivePittura · 4 mesi fa

Urgente: quanto può valere un acquerello originale di Chiara Ferragni cm 30x40?

Un amico vuole darmi un acquerello originale firmato Chiara Ferragni in cambio del mio scooter che ho messo in vendita a 600 €.

15 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Al 99% la firma è falsa, e chiara ferragni non fa acquarelli, quindi direi che vale 2 euro.

  • 4 mesi fa

    Fatti dare i soldi! Contanti e subito

    A chi vendi l'acquerello??? Se ti resta sul groppone che fai?

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Di valore inestimabile è l'opera scultorea in pregiata ceramica intitolata "Cesso a pedali" firmata dal grande artista Fedez durante il suo periodo marrone.

  • Nr.2
    Lv 4
    4 mesi fa

    ahahahah e ci stai anche a pensare?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Vale meno del valore di un escremento canino sul ciglio della strada, eppure vale più di te che fai questa domanda.

  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

    Fatti dare soldi

  • Anonimo
    4 mesi fa

    E chi è la regina Elisabetta a 17 milioni follower no 150 milioni, capisco se è firmato da ariana grande, selena gomez e grandi artisti ma chiara non lo è fatti dare i soldi

  • 4 mesi fa

    ma lascia perdere -..-.-

  • exProf
    Lv 7
    4 mesi fa

    Potrà valere da tre a cinque euro, secondo il supporto.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Cinque brillantini e centoventi pailettes.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.