Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVeicoli ad alimentazione alternativa · 1 anno fa

Effetto dell'alcol, come fare senza?

A me piace moltissimo bere ed ubriacarmi, quando sono sotto l'effetto dell'alcol sono un altra persona, non ho paura di niente e di nessuno, con le ragazze è tutta un altra storia, faccio senza problemi quello che voglio (e non per forza in negativo) non ho blocchi, sembra di essere senza problemi e cose che non vanno, quasi come fosse tutto perfetto, mi diverto sono felice quando mi prende a bene, altre volte invece mi innervosisco e divento aggressivo ma mai senza motivo, il fatto è che se io fossi sempre stato cosi la mia vita sono sicuro che sarebbe andata e stata molto meglio fino ad ora, ma sopratutto in positivo, quando non bevo sembra come se mi manca qualcosa, è brutto da dire ma purtroppo è cosi, ci possono essere altri rimedi? Io non bevo tutti i giorni, al massimo tutti i fini settimana, peró anche di lunedi sera ad esempio se mi annoio e mi bevo qualcosa diventerebbe già una serata molto più interessante anche senza motivi, mi dite la vostra cosa ne pensate di tutto questo

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

Il vizio comunque pare lo abbia. Perché senza alcol, come scritto, "ti manca qualcosa". Idem a me con il fumo (di sigarette, non di canne). Il vizio non me lo riesco a togliere e non sono contento. Bevevo molto e spesso anche io. Per fortuna, l'alcolismo non ha fatto breccia in me, perché correlato ed unito al fumo, mi avrebbe mandato chissà dove. Se io smettessi anche di fumare (anche se ho diminuito da 20 a 10) sarebbe ancora meglio. Sta a te vedere se riesci a contenerti ed a stare un week end e un lunedì senza bere. Ma io so che è difficilissimo togliersi questi vizi.

• Anonimo
    1 anno fa

non abusarne più.. bevi ma in modo responsabile

• Anonimo
    1 anno fa

Con alcol e droghe non vai a donne, neanche riesci a andarci a letto perché inibisce la mente e il fisico, cioè anche i genitali non funzionano più!!!!

• simona
    Lv 5
    1 anno fa

Ce l'avrei io una storia da raccontarti...effetto alcool...ztè! E magari guidi anche l'automobile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Ciao fai il kriya yoga di Paramahansa Yogananda impara a meditare alla Self Realization Fellowship SRF di los Angeles dopo che hai meditato per sei mesi ti danno la tecnica

Leggi di Paramahansa Yogananda l Autobiografia uno Yogi in cui si parla della gioia che da il kriya yoga

Nel libro il Sentiero di Swami kriyananda e scritto di un uomo che beveva e da una parte c'era la bottiglia e l altra lui voleva fare il kriya yoga la tecnica gli ha dato piu gioia del vino e ha superato il vizio

• 1 anno fa

Temo che tu abbia un problema, con l'alcol. Bevi tutti i fine settimana e già non va bene, non va mai bene quando si ha bisogno di assumere qualcosa ( per forza, a tutti i costi) anche solo due volte la settimana, per avere l'illusione di essere una persona diversa e credere che il bere sia una soluzione per i problemi relativi al nostro essere, niente di più sbagliato. Ora già pensi a come sarebbe bello bere anche il lunedì. Allora mi sento di dirti: stop, frena. Sei ad un passo dal diventare alcolista. Però la buona notizia è che sei ancora in tempo per uscire da questo circolo vizioso che sta diventando pericoloso, trova innanzitutto il modo per accettarti per come sei, e affrontare le tue paure e i tuoi blocchi da sobrio.

• Anonimo
    1 anno fa

a me l'unica cosa che importa di soggetti come te è che non graviate sulle spalle di chi paga le tasse per via di eventuali cure mediche correlate all'alcol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.