Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 mesi fa

Domande troll?

Tutti vedono i troll come la feccia di questo sito e onestamente credo che abbiano ragione, Però anche io faccio domande troll quando non ho un ***** da fare (mi rompo i ******** a giornate), ed è divertente vedere la gente che risponde seriamente a storie totalmente inventate. Poi ormai questo sito è vecchio e ormai non c’è piu’ da prenderlo seriamente, reddit è 3000 volte meglio di questo sito ormai popolato solo da ritardati

15 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    E allora vattene. Non sentiremo la tua mancanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E allora perchè non vai su Reddit invece di stare qui?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    6 mesi fa

    Secondo la definizione di "Troll" che leggo in Wikipedia:

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    mi sembra che tu non ti possa definire tale se fai domande con situazioni inventate solo per farti grandi risate con le risposte che ricevi. Il troll dovrebbe essere provocatorio per ottenere delle reazioni in chi lo legge, reazioni negative.

    Non sapendo quali sono, non posso giudicare, però credo che tu non sia l' unico che si inventa delle storie di vita e le pone come domande.

    E se pensi che in Answers ci siano solo ritardati, fai benissimo a spostarti in altri siti dove non ce ne sono (?!?!), sei libero di fare come vuoi.

    • Ti stimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E ADDIO ALLORA... NON CI INTERESSA DI TE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sei un troll?

    Non ci piaci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Una cosa...fatti una vita e vai a rompere da un'altra parte!! grazie!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Per me questo rimane un sito serio, quindi puoi anche andartene, allora anche su YouTube dovrebbero mettere soltanto video troll visto che anche yt è vecchio, io tuo discorso non fa una piega

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Wow bel passatempo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ma swkaaa. Qui ci sono i megliooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Se pensi siano troll... NON sono veri troll.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.