Aiutatemi per favore sono in ansia?

Sono vergine,mai avuto rapporti sessuali quindi ho solo fatto un po’ ti petting con il mio ragazzo ma eravamo vestiti. Un giorno ho toccato il suo pene senza che disse venuto ma io ero in doccia solo toccato la pelle non vorrei ci fosse stato qualche incidente che mi sia toccata mentre mi vestivo nonostante non... visualizza altro Sono vergine,mai avuto rapporti sessuali quindi ho solo fatto un po’ ti petting con il mio ragazzo ma eravamo vestiti. Un giorno ho toccato il suo pene senza che disse venuto ma io ero in doccia solo toccato la pelle non vorrei ci fosse stato qualche incidente che mi sia toccata mentre mi vestivo nonostante non fossi bagnata del suo sperma. Il ciclo deve arrivarmi domani ho un ciclo irregolare però mi è arrivato oggi ma è molto strano ho mal di pancia forte come sempre ma il flusso non è abbondantemente di essere rosso lo è ma mi sto facendo prendere dal panico. Ho sporcato un poco l’assorbente e i miei capezzali sono molto gonfi e duri, nessun rapporto sessuale come sia possibile? Credete ci siano delle irregolarità del ciclo ? Cosa pensate ?
1 risposta 1