Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Ho speso 500 euro per un paio di scarpe Gucci?

20 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Benissimo, e allora? Ognuno può scegliere che tipo di scarpe comprare. Le Gucci sono davvero comode, però, potevi prenderle ai saldi e pagarle minimo al - 30%, se non al - 40 o al - 50%, addirittura io ho preso una borsa Prada pagata al - 70% in Rinascente di Milano... ma il punto è....

Sono belle almeno?, o le hai prese solo "perché sono Gucci"?

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Follia pura...soldi sprecati per comprare un nome...

• 2 mesi fa

Secondo me sono un po' troppi, ma questo è un parere personale,se te le puoi permettere ed sei stato davvero convinto dell'acquisto allora vai sciallo,altrimenti la prossima volta pensaci due volte e soprattutto pensa a cosa serve avere delle scarpe a quel prezzo.

ciaoo

• Io cvedo che tu abbia speso tvoppo pev un paio di scavpe. Natuvalmente tvattasi di opinione pevsonale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Beh spero ti dureranno per tanto tempo

• 2 mesi fa

sceeeemo, sceeeemooo, sceeeeemooo.....

• 2 mesi fa

E vabbè. C'è di peggio in sto mondo.

• 2 mesi fa

Hai fatto bene .... io 500 euro di scarpe li spendo in 10 anni ... sai, noi liguri!!!

• m
    Lv 6
    2 mesi fa

Se dovessi spendere così tanto per un paio di scarpe o capo d abbigliamento mi farei fare qualcosa di semplice bello ma su misura per scendere al meglio da un sarto

• pensa a quando pesterai una merdàdi cane con una suola da 250 euro che bello che sarà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.