Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Ho speso 500 euro per un paio di scarpe Gucci?

20 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Benissimo, e allora? Ognuno può scegliere che tipo di scarpe comprare. Le Gucci sono davvero comode, però, potevi prenderle ai saldi e pagarle minimo al - 30%, se non al - 40 o al - 50%, addirittura io ho preso una borsa Prada pagata al - 70% in Rinascente di Milano... ma il punto è....

    Sono belle almeno?, o le hai prese solo "perché sono Gucci"?

  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Follia pura...soldi sprecati per comprare un nome...

  • 2 mesi fa

    Secondo me sono un po' troppi, ma questo è un parere personale,se te le puoi permettere ed sei stato davvero convinto dell'acquisto allora vai sciallo,altrimenti la prossima volta pensaci due volte e soprattutto pensa a cosa serve avere delle scarpe a quel prezzo.

    ciaoo

  • Io cvedo che tu abbia speso tvoppo pev un paio di scavpe. Natuvalmente tvattasi di opinione pevsonale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Beh spero ti dureranno per tanto tempo

  • 2 mesi fa

    sceeeemo, sceeeemooo, sceeeeemooo.....

  • 2 mesi fa

    E vabbè. C'è di peggio in sto mondo.

  • 2 mesi fa

    Hai fatto bene .... io 500 euro di scarpe li spendo in 10 anni ... sai, noi liguri!!!

  • m
    Lv 6
    2 mesi fa

    Se dovessi spendere così tanto per un paio di scarpe o capo d abbigliamento mi farei fare qualcosa di semplice bello ma su misura per scendere al meglio da un sarto

  • pensa a quando pesterai una merdàdi cane con una suola da 250 euro che bello che sarà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.