Che senso ha intrattenere rapporti umani se tanto non ci si fida?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    la vita e' tutto un fingere..almeno la società lo e' diventata sicuramente,societa del fingere e dall apparire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Io non fingo ,prefrico farmi i cazzimiei se devo stare con persone che sono così e ne ho le prove

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Bella domanda .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Beh, comunque bisogna almeno provare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.