Giulia ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 7 mesi fa

Sono quella che voleva fare equitazione.?

Devo aggiungere che mia mamma dice che smetterò in inverno in mezzo al Fango però è una cosa che mi piace e che mi da una sensazione di libertà infinita

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Beh, non sempre è primavera. Ci può essere il caldo afoso, oppure il gelo che non riesci a toglierti dalle ossa, o, appunto, pioggia su pioggia e fango ovunque. A noi (siamo un maneggio) ci è anche capitato di avvisare che le lezioni sono sospese (in particolare in caso di vento troppo forte)

    Vedrai tu quale è il tuo limite di sopportazione, e capirai anche quanto ti piace andare a cavallo.

    Ma ti ci fanno andare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ? Non capisco se sei a favore o meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    In inverno nel fango? Coi Butteri ? Bello! Finalmente una situazione naturale bella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.