Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Come avere il fisico a clessidra?

Ho un problema. Quando dimagrisco, la ciccia va via solo dal seno e dal sedere. Io vorrei un fisico piu o meno a clessidra, togliere la ciccia dai punti critici, gambe, braccia e addome, ma non vi riesco. Ho il seno piccolo e questo mi da un po fastidio. Come posso dimagrire e aumentare seno e sedere? Poi volevo un parere, secondo voi va bene mettere delle foto su instagram un po osé( reggiseno magari e leggings, costume da bagno...)? Io vivo in Croazia, in un piccolo paesino, e qui se metti queste foto sei subito una poco di buono. Io non vedo niente di male, perche tante ragazze modelle mettono foto del genere. Che ne pensate?

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Purtroppo è una questione di genetica!!

Se hai il seno piccolo non ti crescerà facendo diete o sport

Forse potresti sviluppare e rassodare i glutei in palestra, ma anche lì ci vorrà tempo, costanza e pazienza

Per quanto riguarda le foto, pubblica quelle che ti pare

Profilo tuo, vita tua

Unico consiglio: pensaci bene prima di mettere una tua foto in costume, non sai chi potrebbe vederla e in più rimarrà su internet per sempre. Sii consapevole della scelta che fai e assicurati di volerla davvero pubblicare o potresti avere rimorsi

;)

• Graziee😊

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ecco, già che hai il seno piccolo a prescindere il fisico a clessidra non lo avrai mai, poi, il tipo di fisico non lo modelli tu, ci nasci in un modo, se fai palestra ti esce il tuo vero fisico, ma a clessidra mai

• Anonimo
    5 mesi fa

il fisico a clessidra è questione di dna, mi dispiace.....il sedere o ce l'hai o non ce l'hai. cmq puoi provare a fare sport e vedere cosa esce fuori, ma cmq non ti verrà mai il fisico come quelle che l'hanno di natura

• Grazie🙂

• Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

Guarda,purtroppo il fisico con cui si nasce e quello con cui si rimane, perché la costituzione fisica e ' questione di DNA....e ,ovviamente, il DNA non è modificabile.

Ma,naturalmente, dello sport (soprattutto il nuoto) può aiutare ad essere più tonici, quello sì. Perciò apparirai sicuramente più proporzionata.

P.s. Vivi in un paesino della Croazia??? Che meraviglia, io li adoro!!!!

In quale vivi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

è una questione di costituzione non puoi modellarti a tuo piacere

• 5 mesi fa

Ormai sei così non puoi fare molto forse il nuoto

• 5 mesi fa

Scusate lo so che non c’entra niente ma se avete 2 minuti di tempo potete rispondere alla mia ultima domanda?grazie mille a tutti

• 5 mesi fa

Cara mia, il mio consiglio potrà sembrarti strano ma qualunque cosa tu faccia non potrai mai cambiare la forma del tuo corpo, puoi fare tanto sport per diventare snella e asciutta e stare bene in salute, seguendo una alimentazione equilibrata, anche se farai questo il tuo corpo ha una forma diversa non essere una clessidra magari meta a pera e metà clessidra, siamo tutti diversi e anche la forma del fisico e diversa, non paragonati a modelle che fanno interventi su interventi, riguardo al seno, se vuoi dimagrire, dimagrirà anche il seno, non puoi mai sapere in futuro che cambiamenti avrai del tuo corpo, ama te stessa e non guardare gli altri che sono diversi da te, per pubblicare foto su internet a tuo rischio e pericolo perchè non potrai mai sapere chi ci sta dietro a uno schermo. Buona fortuna e ama te stessa

• 5 mesi fa

Questione di tempo ⏳

• Anonimo
    5 mesi fa

Come ti hanno già detto tanti altri quando ingrassi e quando dimagrisci non puoi scegliere in quali parti del corpo mettere o togliere la ciccia

Però spiegami una cosa se ti dimagrisci la ciccia ti va via dalle tette e dal **** ma quando ti ingrassi la ciccia ti va sulle tette e sul **** o ti va da altre parti? Perché se ti va sulle tette e sul **** allora ti consiglio di ingrassare e tanto

All'inizio non ti piacerai ma col tempo e con l'aumentare della ciccia (e soprattutto delle tettone e del culone) vedrai che ti piacerai di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.