Che cosa ho che non va??

Ciao a tutti io sono Filippo e ho 14 anni e 2 mesi e volevo descrivervi la mia situazione fisica per capire cosa e che non va dentro di me. Allora io sono alto 152 cm e peso 41kg e di corporatura sono magro e ho la faccia ancora da bambino che in questi 3-4 anni non è cambiata per niente quello che io penso è che... visualizza altro Ciao a tutti io sono Filippo e ho 14 anni e 2 mesi e volevo descrivervi la mia situazione fisica per capire cosa e che non va dentro di me.
Allora io sono alto 152 cm e peso 41kg e di corporatura sono magro e ho la faccia ancora da bambino che in questi 3-4 anni non è cambiata per niente quello che io penso è che io non mi sono sviluppato di una virgola neanche nelle dimensioni intime (erezione 8cm) ora a settembre andrò in prima superiore e ho tantissima paura di essere preso in giro da tutti anche perché in terza media i miei compagni di classe maschi erano tutti sviluppati e io no e questo mi ha portato qualche problema a farmi nuovi amici.
Io voglio solo sapere perché a 14 anni devo essere ancora un bambino perché non mi sono sviluppato come invece hanno fatto tutti.
Secondo voi ho qualche malattia oppure un ipogonadismo?

Non sono un troll io sono veramente così.
2 risposte 2