Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 mesi fa

Ho paura che Peppe abbia lasciato questo mondo, vogliamo stringerci intorno a lui con il nostro amore?

Mi hanno detto che si è suicidato....

R.i.p.

16 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    A me piaceva Peppe...e' molto che non lo sento...sapevo che doveva fare un piccolo intervento...che lavorava in un supermercato del Sud...che non era molto contento della sua situazione...fosse vera la notizia mi dispiacerebbe davvero...perche' era buono e sensibile

    • Serena
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      Purtroppo no, ma è parecchio che non scrive, temo il peggio 😿

  • 4 mesi fa

    Dimmi che stai trollando, ti prego.

  • 4 mesi fa

    pace all'anima sua ci mancherebbe altro. ma chi è esattamente?

  • 4 mesi fa

    Cerchiamo di essere ottimisti e di sapere che si tratta di notizia fake.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Le mie condoglianze alla sua famiglia.

  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

    Perdonami ma non so chi sia!

  • 4 mesi fa

    mi spiace molto,lo avevo incontrato qui su answers.anche io ho sentito la notizia nera.mi spiace tanto. :(

  • 4 mesi fa

    Che cosa vuol dire R. I. P?

    Serena, io spero che sia solo una trollata e che non sia vero, perché mi dispiacerebbe tantissimo... :(((

  • wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

    non so chi sia, ma comunque si prova sempre una grande tristezza per chi così giovane decide di andarsene in modo innaturale e violento

  • Civas
    Lv 7
    4 mesi fa

    Peppe? Ma chi sarebbe?

    ......................................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.