sara ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 5 mesi fa

Libro più bello che abbiate mai letto ?

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi e bellissimo sulla gioia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mille splendidi soli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Delitto e castigo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    La triologia del cavaliere di inverno! Da brividi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery

    • Prissy
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      Ho finito di leggerlo proprio ieri!!!😄
      Mamma mia è anche uno dei miei libri preferiti in assoluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Il Terzo Gemello di Ken Follett! Un thriller! Alla storia fa da sfondo il mondo dell'ingegneria genetica, della manipolazione genetica! 8 Gemelli con madri diverse creati con manipolazione genetica ma solo uno ha commesso il crimine!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mein Kampf di Adolf Hitler.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

    Mamma mia per me è difficilissimo scegliere!!!

    Leggo tre libri al giorno, pensa un po' 😄.

    Be ',se proprio devo scegliere....i quattro libri delle 'Piccole donne ',sicuramente.

    E la saga di Anna dai capelli rossi subito a seguire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

    Sono talmente tanti. Però il più bello può essere il prossimo , e poi l'altro ancora...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.